Gli ingredienti di un grande successo

Tradizione, genuinità, innovazione: sono questi i cardini della filosofia Sabelli. Con queste basi, l’azienda ha saputo crescere costantemente nel tempo, grazie ad un adeguato allargamento della gamma e a una strategia vincente in termini di penetrazione commerciale sui mercati. Uno sviluppo supportato anche dalla creazione di nuove aziende distributive e da una attenta politica di acquisizioni e partnership.

1921

Nicolangelo Sabelli fonda il caseificio

1950

Archimede Sabelli trasferisce il caseificio nelle Marche

1978

Si inaugura l’attuale stabilimento di Ascoli Piceno

1980

Lancio delle Mozzarelline

1985

Nasce Sabelli Distribuzione

1999

Acquisizione Sa.ca.

2010

Acquisizione caseificio O’Hara

2016

Acquisizione Trevisanalat e Ekolat

2018

Acquisizione Caseificio Val D’Aveto

Sabelli Group: nasce il polo italiano della mozzarella

Leader nelle specialità di gastronomia, Sabelli Group è una realtà consolidata e apprezzata nel mercato dei formaggi freschi. Un gruppo che guarda al futuro, con un’attenzione costante per lo sviluppo, l’innovazione e l’espansione verso nuovi mercati.

I nostri Numeri

latte

160.000 ton di latte fresco lavorato per anno

indus

4 siti produttivi
8 piattaforme distributive

ppl

451 dipendenti e collaboratori

money

200 mln/Euro ricavi

money

8,3 mln/Euro EBITDA

Leader di mercato in Burrata e Stracciatella a peso fisso

Mozzarella quota di mercato italiana 12%

Secondo produttore di Mozzarella a peso variabile