Gli ingredienti di un grande successo

Tradizione, genuinità, innovazione: sono questi i cardini della filosofia Sabelli. Con queste basi, l’azienda ha saputo crescere costantemente nel tempo, grazie ad un adeguato allargamento della gamma e a una strategia vincente in termini di penetrazione commerciale sui mercati. Uno sviluppo supportato anche dalla creazione di nuove aziende distributive e da una attenta politica di acquisizioni e partnership.

1921

Nicolangelo Sabelli fonda il caseificio

1950

Archimede Sabelli trasferisce il caseificio nelle Marche

1978

Si inaugura l’attuale stabilimento di Ascoli Piceno

1980

Lancio delle Mozzarelline

1985

Nasce Sabelli Distribuzione

1999

Acquisizione Sa.ca.

2010

Acquisizione caseificio O’Hara

2016

Acquisizione Trevisanalat e Ekolat

2018

Acquisizione Caseificio Val D’Aveto

2021 Centenario

Rebranding e 1⁰ spot TV

Sabelli Group: il polo italiano della mozzarella

Leader nelle specialità di gastronomia, Sabelli Group è una realtà consolidata e apprezzata nel mercato dei formaggi freschi. Un gruppo che guarda al futuro, con un’attenzione costante per lo sviluppo, l’innovazione e l’espansione verso nuovi mercati.

sabelli
sabelli
sabelli
sabelli

I nostri Numeri

latte

165.000 ton di latte fresco lavorato per anno

indus

4 siti produttivi
8 piattaforme distributive

ppl

550 dipendenti e collaboratori

money

200 mln/Euro ricavi

Sabelli brand leader di mercato in burrata e stracciatella a peso fisso

*Mozzarella quota di mercato italiana 12%: Quota produttore dati Cerved

Secondo produttore di Mozzarella a peso variabile